Qualità

AXOR è da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti altamente performanti nel campo della detergenza per la casa e la cura degli elettrodomestici.

Per soddisfare questi elevati standard, abbiamo istituito un sistema di gestione integrato nella nostra azienda secondo le norme ISO 9001 e 14001, il cui obiettivo è il miglioramento continuo dei nostri prodotti e processi in termini di qualità, ambiente ed efficienza energetica. La nostra concezione della qualità globale si basa sui principi di:

  • perseguimento della soddisfazione del cliente e del suo gradimento, intercettando i bisogni dei consumatori
  • rigorosi controlli analitici della qualità e delle prestazioni dei prodotti da parte dei nostri tecnici specializzati
  • crescita aziendale attraverso l’attività di Ricerca & Sviluppo verso nuovi prodotti e processi
  • conformità alle norme vigenti di tutti i paesi in cui operiamo
  • attenzione per l’ambiente ed ottimizzazione dei consumi energetici

La nostra interpretazione della qualità a 360° ci permette di affrontare le sfide del mercato con prodotti innovativi, dalle altissime prestazioni, certamente idonei a soddisfare la platea dei consumatori più esigenti.

Certificazioni

Dasa-Rägister

Dasa-Rägister è un ente di certificazione internazionale di alto livello dedito al miglioramento e alla valorizzazione dei servizi delle aziende. La certificazione ISO 9001 garantisce la capacità di fornire prodotti conformi ai requisiti dei clienti e alle prescrizioni regolamentari applicabili. La ISO 14001 garantisce invece gli standard aziendali in tema di gestione ambientale.

Certificazione NSF

NSF International è un’organizzazione indipendente, leader mondiale nei servizi per la gestione del rischio in materia di salute e sicurezza pubbliche. NSF fornisce certificazioni per la sicurezza alimentare in base a standard conformi ai parametri GFSI (Iniziativa Globale per la Sicurezza Alimentare), oltre a quelle per le attrezzature a uso alimentare e ai composti non alimentari.